Municipium
Descrizione
A seguito dei recenti e ripetuti problemi di sovraccarico della rete elettrica, che hanno causato anche alcuni guasti strutturali, sempre prontamente segnalati agli enti competenti, l'Amministrazione comunale ha richiesto formalmente, tramite PEC, un incontro con il gestore della rete elettrica E-Distribuzione.
L'obiettivo è ottenere un quadro completo della situazione e capire se siano previsti interventi preventivi al fine di migliorare la situazione.
L'argomento è di centrale importanza e investe i privati come le aziende, e sarà cura dell'Amministrazione fare pressione per ottenere riscontri attendibili.
La Sindaca
Sabrina Tramonte
Municipium
A cura di
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2026, 09:56