Trasporto scolastico 2023/2024 - orari definitivi

4 ottobre 2023

Trasporto scolastico 2023/2024 - orari definitivi

Gentili genitori,

l’Amministrazione Comunale intende provvedere anche per l’anno scolastico 2023/2024 alla raccolta delle ISCRIZIONI al servizio di Traporto Scolastico, specificando quanto segue:

La procedura di iscrizione al servizio va effettuata entro il entro il 31 agosto 2023 accedendo al seguente portale: https://istanze.cedeppservice.net/cavaionveronese

in caso di più fratelli compilare una richiesta per ciascun minore.

Eventuali richieste pervenute da parte di famiglie NON RESIDENTI, saranno automaticamente poste in lista di attesa e gli interessati saranno ammessi al servizio una volta esaurite le richieste dell’utenza residente, nel caso in cui la capienza degli scuolabus lo consenta e ciò non comporti variazioni nel percorso già stabilito;

Il pagamento del servizio va effettuato anticipatamente secondo le modalità indicate sul portale di iscrizione.

SI SPECIFICA CHE IL PERCORSO EFFETTUATO DALLO SCUOLABUS VERRA' DEFINITO, IN ACCORDO ANCHE CON L'ISTITUTO COMPRENSIVO, IN BASE AGLI ORARI SCOLASTICI E AL NUMERO DEGLI ISCRITTI. LE FERMATE SARANNO STABILITE IN BASE ALLA RESIDENZA INDICATA, EVENTUALI RICHIESTE PARTICOLARI POTRANNO ESSERE VALUTATE, PREVIA INDICAZIONE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE.

Provvederemo a pubblicare tutti gli aggiornamenti sul sito istituzionale del Comune di Cavaion Veronese che si invita, pertanto, a consultare regolarmente.

In allegato l'avviso completo di funzionamento del servizio e modalità di accesso, le tariffe e gli orari definitivi.

trasporto scolastico 23-24
TARIFFE 2023-2024