IncontraLavoro Turismo e Commercio

15 febbraio 2024

IncontraLavoro Turismo e Commercio

Descrizione

Evento gratuito di recruiting "IncontraLavoro Turismo e Commercio" in programma a Verona il 20 febbraio 2024, presso Palazzo della Gran Guardia, organizzato in collaborazione con Veneto Lavoro e il Servizio Politiche del Lavoro del Comune di Verona.

L’iniziativa, in programma a Verona martedì 20 febbraio 2024 dalle 10:30 alle 13:30 presso Palazzo della Gran Guardia (P.za Bra), intende favorire l'incontro tra domande e offerte di lavoro in settori strategici per l’economia veronese e permetterà alle aziende di incontrare personalmente i candidati in cerca di occupazione.
La partecipazione è gratuita, a numero chiuso e con preselezione dei candidati a cura del Centro per l’Impiego.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale www.cliclavoroveneto.it alla sezione > Cercare lavoro > “IncontraLavoro". All'interno, selezionando l’evento, sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati ritenuti idonei saranno invitati a partecipare.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Verona (mail. cpi.verona@venetolavoro.it) oppure il Servizio Politiche del Lavoro del Comune di Verona telefonando al numero 045-8078782 o scrivendo alla mail lavoro@comune.verona.it

In allegato tutte le informazioni per la partecipazione.

locandina IncontraLavoro Turismo e commercio Verona 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?